L'umorismo è lo zucchero della vita... Lo zucchero è un mio momento di gioia...!
170 parmigiano grattuggiato
3 albumi
Fare delle palline e friggere
Grazie per la vostra visita!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per la vostra visita!